public/

Da Noci a Torino con Flixbus

Importante novità per quanto riguarda il trasporto su strada. A partire da domani, giovedì 29 giugno, sarà attiva la tratta Torino-Alberobello (e ritorno) della Flixbus Italia Srl.

La nuova tratta prevede due corse giornaliere: la Corsa 1A Torino (20:00) – Alberobello (11:30), con fermate a Milano, Bologna, Pescara, Manfredonia, Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta, Modugno, Gioia del  Colle e Noci (11:15) e la Corsa 1R Alberobello (16:50) – Torino (8.20),  con fermate a Noci (17:04), Gioia del Colle, Modugno, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Manfredonia, Pescara, Bologna e Milano. A Noci, fermata in via Tommaso Siciliani.

"Sono molto contento per l’attivazione di questa tratta, perché si  tratta del primo collegamento diretto tra il Sudest barese e i capoluoghi del Nord Italia – ha dichiarato il sindaco Nisi aggiungendo – Questo in primo luogo agevola i tanti fuorisede che, per motivi di  studio o lavoro, si spostano ogni anno; in secondo luogo potrebbe fare anche da volàno per un incremento su Noci dei flussi turistici diretti ad Alberobello".

Info notizia

28 giugno 2017

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia